Indirizzo: Via Costanzo, 20 - 81030 Lusciano (CE) - Telefono: 081 812 7911 - Fax: 081 812 7906- Email: protocollo@pec.comune.lusciano.ce.it- P.IVA: 02021450610

S.U.A.P.

Si informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 131 del 05/12/2019, sono stati previsti i diritti d’istruttoria per le pratiche dello Sportello Unico Attività Produttive. Pertanto, con decorrenza dal 05/12/2019, a seconda delle prestazioni richieste, sarà necessario presentare contestualmente alla trasmissione delle pratiche, copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti d’istruttoria.
Sono esonerati dal pagamento dei diritti SUAP i procedimenti relativi alla cessazione di attività produttive oltre alle comunicazioni riguardanti le vendite straordinarie (vendite di liquidazioni, vendite promozionali e vendite sottocosto).

Gli importi dovuti sono disponibili nell’allegato file “Tariffe Suap”.

l versamento degli importi potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Versamento in conto corrente postale n. 12047817, intestato al Comune di Lusciano – Servizio Tesoreria – Causale: Istruttoria diritti SUAP – 81030 Lusciano (CE)
  • Versamento in conto corrente bancario: Banca di Credito Popolare
    IBAN: IT 61 C 05142 74790 144571019227 – Causale: Istruttoria diritti SUAP – 81030 Lusciano (CE)

Per la presentazione di SCIA, comunicazioni e istanze di attività economiche, commerciali e assimilate utilizzare il portale impresainungiorno collegandosi al seguente link https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=E754.

In conformità alla L.R. n.59 del 29/12/2018 “NORME IN MATERIA DI TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER ATTIVITÀ ESPLETATE PER CONTO DEI COMMITTENTI PRIVATI E DI CONTRASTO ALL’EVASIONE” articoli 2 e 3, tutte le istanze presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive che prevedono incarico tecnico dovranno essere corredate da:

  1. Lettera di affidamento dell’incarico o contratto reso nelle forme previste dall’ordinamento professionale di appartenenza e sottoscritta dal committente;
  2. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del professionista o dei professionisti sottoscrittori degli elaborati progettuali, redatta nelle forme di cui all’articolo 76 del d.p.r. 445/2000 attestante il pagamento delle correlate spettanze da parte del committente.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf Tariffe Diritti di istruttoria relativi ai procedimenti del SUAP
220 KB

 

Ulteriori approfondimenti in merito alla modulistica unificata e al processo di semplificazione in corso possono essere reperite ai seguenti link sito: http://surap.regione.campania.it/ e gisacampania.it

Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio attraverso i seguenti numeri telefonici: 081 812 79 18 – 19 – 31
E-Mail: tributi@comune.lusciano.ce.it
PEC: tributi@pec.comune.lusciano.ce.it

Il Responsabile S.U.A.P.
Dr. Carlo Alberto Borrelli

Torna all'inizio dei contenuti