Si informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 131 del 05/12/2019, sono stati previsti i diritti d’istruttoria per le pratiche dello Sportello Unico Attività Produttive. Pertanto, con decorrenza dal 05/12/2019, a seconda delle prestazioni richieste, sarà necessario presentare contestualmente alla trasmissione delle pratiche, copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti d’istruttoria.
Sono esonerati dal pagamento dei diritti SUAP i procedimenti relativi alla cessazione di attività produttive oltre alle comunicazioni riguardanti le vendite straordinarie (vendite di liquidazioni, vendite promozionali e vendite sottocosto).
Gli importi dovuti sono disponibili nell’allegato file “Tariffe Suap”.
l versamento degli importi potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- Versamento in conto corrente postale n. 12047817, intestato al Comune di Lusciano – Servizio Tesoreria – Causale: Istruttoria diritti SUAP – 81030 Lusciano (CE)
- Versamento in conto corrente bancario: Banca di Credito Popolare
IBAN: IT 61 C 05142 74790 144571019227 – Causale: Istruttoria diritti SUAP – 81030 Lusciano (CE)
Per la presentazione di SCIA, comunicazioni e istanze di attività economiche, commerciali e assimilate utilizzare la modulistica unificata e standardizzata come prevista dagli accordi Stato/Regione n° 46/17, 76/17, 77/17 e D.D. n. 261/2017 e s.m.i. e di seguito riportata.
Per tutte le attività del settore alimentare consultare “la master list rev. 9” nella quale sono indicati i modelli ed i documenti da esibire per la registrazione sanitaria.
I predetti modelli possono essere inviati tramite PEC al seguente indirizzo: tributi@pec.comune.lusciano.ce.it
Note:
- La Scheda Anagrafica è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo unificato.
Ulteriori approfondimenti in merito alla modulistica unificata e al processo di semplificazione in corso possono essere reperite ai seguenti link sito: italiasemplice.gov.it e gisacampania.it
Inoltre è possibile utilizzare la piattaforma di impresainungiorno.gov.it
Per altre informazioni riguardanti attività non presenti in quelle sopra indicate rivolgersi a questo ufficio ai seguenti numeri e contatti:
Tel: 081 812 79 18 – 19 – 31
E-Mail: tributi@comune.lusciano.ce.it
PEC: tributi@pec.comune.lusciano.ce.it
Il Responsabile S.U.A.P.
Dr. Carlo Alberto Borrelli