Manifesto Informativo - Colonia Estiva 2017

Premesso che è intenzione di questa Amministrazione Comunale organizzare anche per quest’anno dal 01 AGOSTO al 06 AGOSTO 2017 una COLONIA ESTIVA per minori ed adolescenti del Comune di Lusciano presso il complesso “VILLA GENESIS”, ubicato in località strada provinciale San Marcellino-Casapesenna.

Scarica Manifesto Informativo integrale - Colonia Estiva 2017

Allegato: Modello di Richiesta partecipazione Colonia Estiva 2017

POR CAMPANIA FSE 2014-2020 – ASSE I OCCUPAZIONE – OB. SP. 1 DECRETO DIRIGENZIALE DELLA REGIONE CAMPANIA N. 6 DEL 29/05/2017

PER IL FINANZIAMENTO DI MISURE DI POLITICA ATTIVA PERCORSI LAVORATIVI PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL D. LGS 165/01, RIVOLTO AGLI EX PERCETTORI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI E AGLI EX PERCETTORI DI SOSTEGNO AL REDDITO PRIVI DI SOSTEGNO AL REDDITO, PER FAVORIRE LA PERMANENZA NEL MONDO DEL LAVORO IN ATTIVITA DI PUBBLICA UTILITA COME DA D. LGS N. 150/15”

Leggi Avviso Completo

Format Domanda Pubblica

Allegato C

VERBALE DI GARA TENSOSTRUTTURA

2° ESPERIMENTO

Riqualificazione ed adeguamento funzionale del campo polvalente coperto della Scuola U. Foscolo in Via della Resistenza nell'ambito dell'accordo di collaborazine PCM ICS ANCI UPI.

Consulta verbale di gara completo

30-05-2017 Avviso e domanda per Servizio Civile 2017-2018

COMUNE DI LUSCIANO RENDE NOTO
che con la pubblicazione Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Ufficio per il Servizio Civile Nazionale per la selezione di n. 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero, è stato approvato il progetto di Servizio Civile seguente:
IL SERVIZIO CIVILE AL COMUNE DI LUSCIANO

Leggi Avviso Completo

Modulo di Domanda

25-05-2017 Avviso seduta pubblica per apertura buste Bando Assistenza Domiciliare Disabili DS 20

In riferimento alla procedura aperta per l'appalto del servizio Assistenza domiciliare socio assistenziale Disabili DS 20, si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà nella seduta pubblica del 01/06/2017 ore 10.30 per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

Leggi Avviso completo